SEI A UN PASSO
DAL COMINCIARE
IL TUO FANTASTICO
PERCORSO!

NON FERMARTI!

Weclub

Se sei arrivato fin qui probabilmente hai una gran voglia di scoprire se questa può essere davvero un'ottima occasione per cambiare in meglio la tua vita e raggiungere tutti i traguardi che sai di meritarti.
Ora non ti resta che iniziare!

Hai ancora dei dubbi? Non ti preoccupare, iscrivendoti alla nostra newsletter otterrai gratuitamente tanti e semplici consigli. Rimarrai sempre aggiornato sulle novità We Club e potrai valutare di persona cosa significa essere parte di un team che si impegna sempre al massimo per aiutarti a raggiungere i tuoi obiettivi.

* campi obbligatori

Se invece vuoi iniziare subito il tuo percorso
contatta la persona che ti ha fatto conoscere We Club e avrai tutte le indicazioni utili per partire.

Vuoi capirne un pò di più su come funziona il nostro sistema?
Dai un’occhiata alle storie delle persone che sono già entrate a fa parte del Team We Club!

I SUCCESSI DI WECLUB

MA DOVE VAI CON QUELLA PANCIA? 5 MESI DOPO, LI BATTE TUTTI ALLA MEZZA MARATONA!

MA DOVE VAI CON QUELLA PANCIA? 5 MESI DOPO, LI BATTE TUTTI ALLA MEZZA MARATONA!

Giovanni è un ragazzo di origini Napoletane. Ha avuto un passato da sportivo ( pallanuotista ) ed è sempre stato abituato a mangiare molto!
Crescendo, come tutti, ha dovuto lasciare lo sport a livello agonistico per dedicarsi ai progetti personali e di vita privata. Come tutti noi, la frenesia delle sue giornate, lo ha portato a perdere la forma fisica conquistata con anni di sport. Insomma: arriva una bella pancia!!!
( "Per carita, dice sia segno di virilità, ma io vedo donne sbavare per i fisici statuari e non per le
rotonde panciotte." )
Giovanni soffre molto le prese in giro amichevoli, di chi lo ha conosciuto con un fisico statuario e ora lo vede più rotondo.
"Ho sempre avuto la passione per il cibo e lo sport. Quando sei giovane, mangi come un pazzo, ma se ti muovi non ingrassi. Crescendo, si fa meno sport e si continua a mangiare male .. ed arriva la pancia.
Ho fatto mille tentativi ma non scattava mai la molla nella mia testa e la pancia era sempre lì. Inizio a fare running ma la pancia sempre lì... Così come le prese in giro scherzose. Poi conosco il We Club, grazie ad una persona cara, e decido di provare. Ora non so di preciso cosa è stato se il supporto costante, la semplicità o la praticità di questo percorso, fatto sta che non solo ha tolto la pancia, ma all'ultima mezza maratona mi sono preso la mia rivincita!!!"
Direi che Giovanni si è preso la sua rivincita, ma soprattutto ha ritrovato serenità e tranquillità nel vivere il proprio stato fisico. Come vedete non serve essere mister muscolo ma stare bene!!!!

Ogni testimonianza all’interno del sito è strettamente personale ed individuale.
NESSUN membro del We Club garantisce risultati specifici. Ogni esperienza è strettamente personale e i risultati possono variare a seconda della persona, dell’impegno e della costanza. Impegnati e il We Club sarà sempre con te.