SEI A UN PASSO
DAL COMINCIARE
IL TUO FANTASTICO
PERCORSO!

NON FERMARTI!

Weclub

Se sei arrivato fin qui probabilmente hai una gran voglia di scoprire se questa può essere davvero un'ottima occasione per cambiare in meglio la tua vita e raggiungere tutti i traguardi che sai di meritarti.
Ora non ti resta che iniziare!

Hai ancora dei dubbi? Non ti preoccupare, iscrivendoti alla nostra newsletter otterrai gratuitamente tanti e semplici consigli. Rimarrai sempre aggiornato sulle novità We Club e potrai valutare di persona cosa significa essere parte di un team che si impegna sempre al massimo per aiutarti a raggiungere i tuoi obiettivi.

* campi obbligatori

Se invece vuoi iniziare subito il tuo percorso
contatta la persona che ti ha fatto conoscere We Club e avrai tutte le indicazioni utili per partire.

Vuoi capirne un pò di più su come funziona il nostro sistema?
Dai un’occhiata alle storie delle persone che sono già entrate a fa parte del Team We Club!

I SUCCESSI DI WECLUB

TI E’ MAI SUCCESSO DI FARE PULIZIA NEL TELEFONO E RIMANERE SCIOCCATA?

TI E’ MAI SUCCESSO DI FARE PULIZIA NEL TELEFONO E RIMANERE SCIOCCATA?

A volte succede, e non è una bella situazione ritrovarsi a spulciare foto vecchie che ti fanno rendere conto di quanto non ti senti a tuo agio con il tuo fisico in quel momento.
Ed è questa sensazione che ha vissuto anche Anna, che però non l’ha fatta demordere o demoralizzare, anzi gli ha dato la spinta per trovare una soluzione.

“Un giorno mentre andavo al lavoro in metro mi sono messa a fare un po' di pulizia nel cellulare perché avevo la memoria piena! Scorrendo le vecchie foto mi sono venuti in mente tanti pensieri..
Stavo attraversando un periodo critico della mia vita...la menopausa, le rughe, i figli che crescono, non riuscivo a guardarmi allo specchio, mettevo solo indumenti larghi, pancia e fianchi sempre coperti..mi sono resa conto che ero insoddisfatta della mia vita, non mi piaceva, io non mi piacevo!”...

Come già detto, questi pensieri non hanno mica fermato Anna, anzi...si è messa cercare ed ha conosciuto il WeClub, così con molto scetticismo, ha iniziato a scoprire la sua soluzione, soprattutto quando ha visto i risultati delle altre persone che già facevano parte della Community.

“Piano piano il mio scetticismo stava volando via lasciando posto alla consapevolezza che anche io potevo cambiare, migliorare e quindi tornare a sorridere e ad essere felice del mio corpo in primis e di conseguenza della mia vita! Ho deciso di darmi la priorità perché me lo merito!”

Ed è stato un successo!!

“Eh sì perché man mano che i kg andavano via stavo acquisendo più sicurezza, la mia autostima e il buon umore salivano alle stelle, mi sentivo un altra io! E di tutto questo ne ha beneficiato anche chi mi
sta accanto: mio marito, i miei figli, colleghi e amici!”

Fantastica storia Anna, non ci resta che ringraziare quella “pulizia” del telefono per averti dato la spinta a migliorarti!
Leggi tutto

Ogni testimonianza all’interno del sito è strettamente personale ed individuale.
NESSUN membro del We Club garantisce risultati specifici. Ogni esperienza è strettamente personale e i risultati possono variare a seconda della persona, dell’impegno e della costanza. Impegnati e il We Club sarà sempre con te.