SEI A UN PASSO
DAL COMINCIARE
IL TUO FANTASTICO
PERCORSO!

NON FERMARTI!

Weclub

Se sei arrivato fin qui probabilmente hai una gran voglia di scoprire se questa può essere davvero un'ottima occasione per cambiare in meglio la tua vita e raggiungere tutti i traguardi che sai di meritarti.
Ora non ti resta che iniziare!

Hai ancora dei dubbi? Non ti preoccupare, iscrivendoti alla nostra newsletter otterrai gratuitamente tanti e semplici consigli. Rimarrai sempre aggiornato sulle novità We Club e potrai valutare di persona cosa significa essere parte di un team che si impegna sempre al massimo per aiutarti a raggiungere i tuoi obiettivi.

Se invece vuoi iniziare subito il tuo percorso
contatta la persona che ti ha fatto conoscere We Club e avrai tutte le indicazioni utili per partire.

Vuoi capirne un pò di più su come funziona il nostro sistema?
Dai un’occhiata alle storie delle persone che sono già entrate a fa parte del Team We Club!

I SUCCESSI DI WECLUB

COME ESSERE IN FORMA, BELLI E TONICI DOPO GLI ANTA.

COME ESSERE IN FORMA, BELLI E TONICI DOPO GLI ANTA.

Chiunque abbia superato la trentina sa bene di dover fare i conti con uno spietato dittatore: il tempo che passa, che porta in dote i cambiamenti fisici propri di un’età più avanzata! Purtroppo, con il passare degli anni il nostro corpo non diventa più tonico, sano e forte, compleanno dopo compleanno! Tuttavia, pur non potendo fermare all’infinito l’avanzata del tempo e gli acciacchi fisici, possiamo certamente “contrattaccare” e limitare i danni in maniera considerevole, mantenendoci in buona forma anche quando i fatidici “-anta” sono entrati nella nostra vita ormai da un bel po’ di tempo!

“Con il passare degli anni, ho iniziato a prendere tutto in maniera più comoda e “rilassata”, mi arrabbio di meno, sono più diplomatici, ho cercato di eliminare le fonti di stress e di fatica inutile! Peccato però che, a volte, questa tendenza al “rilassamento” e alla comodità mi abbia portato a lasciarmi andare anche dal punto di vista della forma fisica: ...preferivo l’automobile alla bici anche per percorsi di breve durata, le passeggiate diminuivano, le corsette mattutine sempre più brevi ed infrequenti e, senza accorgermene ho abbandonato anche la palestra!”

Se il nostro obiettivo è quello di mantenerci in forma anche dopo i 40 o 50 dobbiamo prestare molta attenzione a diversi aspetti della nostra vita quotidiana, evitando al contempo di commettere una serie di errori piuttosto comuni!

“Anche l’alimentazione ha risentito di questo mio cambiamento in età adulta: le porzioni sono diventate un po’ troppo abbondanti e prestavo meno attenzione a ciò che si mangiavo e bevevo. Le sane abitudini di vita diventano un po’ come quell’imbarazzante taglio di capelli che portavamo da ragazzi, o quella camicia fuori moda comprata negli anni universitari: cadono nel dimenticatoio!”

Eppure, se c’è un momento della vita in cui bisognerebbe sforzarsi maggiormente di mantenersi in forma e di prestare attenzione al proprio benessere, è proprio l’arrivo della “mezza età”: da giovani, il nostro corpo è ancora forte e riesce spesso a sopperire a una mancanza di esercizio o ad una dieta poco adeguata, ma col passare degli anni il nostro organismo ha bisogno di maggiore cura ed attenzione e, dunque, di maggiore disciplina da parte nostra!

“Io ho scelto di volermi bene e da alcuni anni ho deciso di mantenermi in forma e di affrontare la mia età con uno stile di vita sano ed una sana alimentazione seguendo la community Weclub”
Ci stai riuscendo alla grande Daniela, complimenti per i tuoi favolosi ANTA.
Leggi tutto

Ogni testimonianza all’interno del sito è strettamente personale ed individuale.
NESSUN membro del We Club garantisce risultati specifici. Ogni esperienza è strettamente personale e i risultati possono variare a seconda della persona, dell’impegno e della costanza. Impegnati e il We Club sarà sempre con te.